Servizio Fotografico Gravidanza in studio in periodo Covid

con Nessun commento

Una delle domande più assidue in questo periodo Covid è: ‘‘Sarà sicuro venire in studio per un servizio fotografico gravidanza?”

Servizio Fotografico Gravidanza in studio in periodo Covid
Servizio Fotografico Gravidanza in Studio – ©Tiziana Niespolo Napoli

La mia risposta è ovviamente: Si!

Nel mio studio si attuano tutte le regole igienico – sanitarie in vigore, e personalmente presto moltissima attenzione all’igiene dei vestiti e degli accessori che usiamo durante il servizio fotografico gravidanza.

Ho deciso di lavorare con ritmi più lenti e quindi non fissare più di due appuntamenti al giorno, uno la mattina e uno il pomeriggio, così da poter lavare, igienizzare, e arieggiare il locale del mio studio in tutta tranquillità.

Inoltre nel mio studio è vietato indossare le scarpe, ci si igienizza le mani appena entrati, si tiene la mascherina fino al momento degli scatti, io indosso la mascherina sempre sempre sempre.

Piccole regole da seguire che ormai fanno parte del quotidiano. Resto sempre a disposizione per fornire ulteriori dettagli e tutte le informazioni possibili.

Ti interessa realizzare un servizio fotografico gravidanza in studio con me? Contattami subito 🙂

Lasciaci il tuo Nome per essere ricontattata
Inserisci il tuo Cellulare o il fisso a cui vuoi essere contattata

I servizi fotografici vanno prenotati in anticipo, così da poter ottimizzare e organizzare al meglio il vostro appuntamento, inoltre riceverete il contratto con il dettaglio del servizio fotografico e tutte le disposizioni COVID Igienico Sanitarie che adotteremo in studio // infoline diretta 3939892161

Scopri il servizio maternity adatto a te, tra le mie porposte! Ti aspetto in Studio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.