Servizio fotografico newborn a domicilio

con Nessun commento

Uno dei miei servizi fotografici più richiesti, è il servizio fotografico newborn a domicilio, ovvero vivere l’esperienza del servizio fotografico e creare bellissime immagini del vostro bimbo appena nato, a casa vostra.

Molte mie clienti scelgono questa tipologia di servizio fotografico, non solo per la comodità di potermi avere a casa, soprattutto a ridosso dei primi giorni di vita del bimbo, con tutto quello che comporta, non solo l’arrivo del neonato, ma anche la spossatezza, la stanchezza dalla fatica del parto, per alcune mamme sono fattori decisivi nella scelta di vivere l’esperienza del servizio fotografico newborn a domicilio.

Una delle domande più frequenti che mi viene fatta dalle future mamme è quella se a casa riuscirò a ricreare le foto che sono pubblicate sul mio sito o sui miei social. Vi svelo un segreto? Quasi l’ 80% delle foto newborn che pubblico sono realizzate a domicilio.

Dopo dieci anni oramai ho strutturato e modulato un servizio fotografico a domicilio che mi da la possibilità di ricreare immagini uniche come in studio. Certo non tutte le abitazioni si prestano ad ospitare il servizio fotografico newborn, importante è la comunicazione con le mie future mamme, che ci siano ambienti spaziosi in cui poter lavorare in sicurezza, e soprattutto ambienti luminosi, perchè i miei scatti a domicilio sono tutti realizzati sfruttando la luce naturale!

I servizi fotografici newborn a domicilio vanno prenotati in anticipo, preferibilmente prima della nascita del bambino, così da poter ottimizzare e organizzare al meglio il vostro appuntamento, inoltre riceverete il contratto con il dettgalio del servizio fotografico e tutte le disposizioni COVID Igienico Sanitarie che adotteremo durante il servizio a domicilio. // infoline diretta 3939892161

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.