Covid: a Natale puoi…

con Nessun commento

Nonostante il Covid, a Natale puoi sognare, puoi vivere la tua famiglia, riscaldarti con i sorrisi e l’ allegria dei tuoi figli, giocare assieme, addobbare l’albero assieme come se fosse un evento unico, e tanto tanto altro ancora.

Come ogni anno, il Natale è quel momento davvero unico dove respiriamo Famiglia e Casa. E come ogni anno, da fotografa, mi rifiuto di proporre set in studio. Quest’anno più di ogni altro anno, causa Covid è impensabile pensare a un via vai di famiglie in studio, la sanificazione di tutti gli oggetti, l’accortezza nell’igiene degli ambienti, le persone.

E questo 2020, il Natale dovrà superare tutti quelli passati! Ci sarà più gioia, più voglia di famiglia, più Natale che mai! Sarà la magia del TUO NATALE,  voglio scattare tante foto di famiglie che si abbracciano, giocano, ridono e coccolano, voglio riuscire ad acchiappare l’atmosfera natalizia di casa tua e racchiuderla in tante bellissime foto che riguarderai nel tempo con i tuoi cari.

Un servizio in stile reportage presso la tua abitazione, con tutta la tua famiglia!
Tante foto in allegria di come vivete il Natale, Voi!!!
Racchiuse in un bell’album fotografico da sfogliare quando vuoi!
NB, posti limitati e date disponibili limitate.

Scrivimi per ricevere i dettagli del Reportage di Natale!

Tiziana Niespolo fotografa Napoli || I servizi fotografici vanno prenotati in anticipo, così da poter ottimizzare e organizzare al meglio il vostro appuntamento, inoltre riceverete la scheda con il dettaglio del servizio fotografico e tutte le disposizioni COVID Igienico Sanitarie che adotto // infoline diretta 3939892161 || Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.