Scopri il servizio fotografico per bambini appena nati!

con Nessun commento
Il servizio fotografico per bambini appena nati!
Il servizio fotografico per bambini appena nati!

Scaldacuore! è il servizio fotografico per bambini appena nati! ideato da me apposta per poter offrire delle immagini uniche, ai neogenitori, in questo periodo particolare, e sopratttutto ad un costo contenuto.
Un servizio fotografico in studio, che dura un oretta, che non stressa i i bambini appena nati, ma nemmeno le neomamme. Scaldacuore! è soprattutto adatto a quei bimbi che sono oltre i classici 15gg di vita, che magari fin dalla nascita hanno cacciato fuori un bel caratterino, che sono arzilli e vispi! Scaldacuore! è adatto ai bimbi appena nati che soffrono di reflusso, o di colichette.
Il tuo bimbo sarà totalmente fasciato in morbidi e caldissimi tessuti, avrai un ricordo che i scalderà il cuore dei suoi primi giorni di vita!

Fatto col cuore

Inutile dirti che durante questo tipo di servizio fotografico, avrò la massima cura del tuo bambino, e metterò il mio solito impegno eporofessionalità, ma soprattutto fantasia per creare delle immagini che siano non solo uniche, ma che avrai voglia di vedere e rivedere nel tempo.

Il servizio fotografico per bambini appena nati!
fotografa newborn napoli

Il servizio fotografico per bambini appena nati!

Scaldacuore! è un servizio fotografico per neonati entro i primi 30/40 gg di vita, è disponibile presso mio studio sempre! e include un bellissimo Album Fotografico con 10 immagini che potrai scegliere da una galleria di provini che ti mostrerò.
Come sempre regole Covid rispettate! Solo su prenotazione, in base alle disponibilità. Durata media 60 minuti circa.


Contattami via Whatsapp allo 3939892161 oppure via mail info@tiziananiespolo.com per scoprire il dettaglio del servizio fotografico Scaldacuore!

Scaldacuore! il Servizio fotografico per neonati, ideato da me apposta per poter offrire delle immagini uniche, ai neogenitori, in questo periodo storico particolare, ad un costo contenuto.
Seguimi su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *