Unconventional Wedding: i cianci

con Nessun commento

Il Matrimonio dei Cianci.

Una giornata particolare… una giornata? Mesi di chiacchierate, pinboard su pinterest, idee, liste da buttar giù, cose da scegliere, hashtag da creare… eh si perchè la sposa non è una qualunque, ma la vulcanica Laura Portomeo, Make Up Artist napoletana, nonchè Blogger e esperta di comunicazione online e last but not least, My dear friend!

Ah si c’era anche uno sposo, il buon Severino Ciancio, ex collega di una vita fa che si è ‘abbracciato sta croce’ -permettetemi il francesismo- portando all’altare la donna della sua vita dopo un lungo fidanzamento e taaante (si davvero tante da diabete) romanticherie…

Perchè unconventional wedding?

Perchè tutto sembrava fuorchè un matrimonio, o almeno visto da i miei occhi di fotografa: sono abituata agli isterismi e le ansie (per carità giustificatissime!) che precedono il fatidico giorno, invece Laura è stata una sposa serafica, gioiosa, con un solo pensiero per questo giorno: goderselo, con i suoi amici più cari e i suoi familiari!

Trovarmela davanti al momento del ‘getting ready’ con indosso la camiciola di sua nonna (che era così a suo modo presente) indaffarata a truccare la sua mamma e sua sorella (si loro erano agitate) mi ha non poco spiazzata, abituata ad entrare in case ordinatissime dove a volte poco è lasciato al caso vi lascio immaginare cosa ho provato nel vedere una casa inondata (ovviamente) da tutte le palette di make up possibili e immaginabili (ho visto cose che voi umani manco in profumeria…).

Ho patito una botta fortissima di glicemia quando con la sposa ci siamo ritagliate quei classici 10 minuti da sole prima di uscire da casa… Da sole? Ho detto cosi? Ma no!!! Laura ha un bellissimo e fortissimo legame con suo papà -che spero di aver colto nelle foto- un legame che li accompagna anche nel quotidiano fatto di smorfiette, sms fugaci, sguardi di intesa.

E intanto dall’altro lato della città c’era uno sposo agitatissimo (forse troppo?) che trepidava d’attesa fin dalle prime luci dell’alba!

Una cerimonia molto intensa ha accompagnato il loro sì, in una piccola chiesetta di Lago Patria, dove ad officiare era il buon Padre Mauro, che ci ha strappato qualche sorriso con le sue battute simpatiche, e annedotti sulla coppia che segue da anni.

Li ho seguiti fin a sera, dove abbiamo festeggiato in una bellissima villa privata, addobbata personalmente dalla sposa e dove c’è stato un susseguirsi di foto con amici, il tutto inondati da buon vino… ah ovviamente un paio di scatti romantici in pieno Tiziana Niespolo’s style, non ce li siamo fatti mancare.

enjoy

Tiziana Niespolo | fotografo matrimonio Napoli

 wedding i cianci

 

matrimonio cianci-24

matrimonio cianci-27

matrimonio cianci-39

matrimonio cianci-90

matrimonio cianci-93

matrimonio cianci-108

matrimonio cianci-133

matrimonio cianci-138

matrimonio cianci-205

matrimonio cianci-232

matrimonio cianci-295

matrimonio cianci-297

matrimonio cianci-311

matrimonio cianci-336

matrimonio cianci-460

matrimonio cianci-509
Photo© Nicola Maiani

 

matrimonio cianci-553

 

Tiziana Niespolo è una fotografa specializzata in reportage di matrimonio

Prenota adesso il  servizio fotografico per il tuo matrimonio 2016

Contatti – mail: |info@tiziananiespolo.com– cell. 393 9892161

 

Fotografo Matrimoni Napoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *