Fase 2? Bimbi concepiti durante la quarantena Covid-19

con Nessun commento
bimbi concepiti durante la quarantena

Per molte coppie la quarantena si sta dimostrando una prova di forza, un rafforzamento del rapporto, ma anche una scoperta piacevole di stare assieme. Voglio pensare positivo, al di là di tutte le notizie del momento, che questa chiusura forzata ci porterà alla fine la gioia di nuove nascite. Con tanti bimbi concepiti durante la quarantena.

Bimbi concepiti durante la quarantena

L’impatto del Covid-19 sulle nostre vite mi fa riflettere, non solo da mamma, ma anche da professionista, e come fotografa newborn penso sia il momento di essere positiva e celebrare le nascite che ci saranno. L’idea dell’arrivo di nuovi Bimbi concepiti durante la quarantena, che ci sorrideranno e ci faranno sorridere alla vita, mi infonde speranza, allegria, e soprattutto una gioia immensa.

Sei tra le future mamme che celebreranno il Natale 2020 con l’arrivo del proprio bimbo? Contattami adesso.

Bimbi concepiti durante la quarantena

Se hai concepito il tuo bimbo durante la quarantena, ovvero tra il 15 marzo e il 30 Giugno 2020 e vuoi prentotare un servizio fotografico maternity oppure servizio fotografico newborn, riceverai in omaggio 5 stampe fotografiche 20×30 + un buono di 50€ valido per l’acquisto di un album fotografico modello Memory.

Questo periodo in emergenza Covid-19, molte attività tra cui anche la mia, hanno subito un brusco arresto, la Salute dei miei piccoli clienti e della comunità è anteposta agli interessi personali, per tanto i servizi fotografici saranno programmati in conseguenza ai decreti legge in vigore e soprattutto con un maggior impegno a mantenere alti standard di sicurezza e accorgimenti sanitari. Aiutiamoci a rispettare le misure di sicurezza, e potremmo riprendere con serenità il nostro quotidiano.

binbi concepiti durante la quarantena
Fotografa Newborn a Napoli

Iscriviti alla mia newsletter: ti invierò qualche risorsa utile per affrontare con un sorriso questa quarantena, ma soprattutto ti avviserò quando riprenderanno le normali attività, e sarai la prima ad avere accesso alle promozioni future!

Mi chiamo Tiziana Niespolo e dal 2009 sono Fotografa Newborn, tra le prime a specializzarsi in questo settore fotografico in Campania. Il mio stile è incentrato sul bambino. Creo veri e proprio scatti artistici per il vostro bambino. Come fotografa newborn con esperienza decennale, mi prefisso di eseguire i set fotografici in totale sicurezza, e di far vivere ai genitori il servizio fotografico newborn come una vera esperienza emozionale. Il vostro bimbo appena nato visto in pose autentiche e naturali da pancia, con espressioni dolcissime di sonno, oppure tra le vostre braccia per farvi godere appieno il suo odore e la sua delicatezza, come non avete ancora provato da quando è nato, questo e altro è il servizio fotografico newborn che vi propongo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *