Milk Bath – L’ultima tendenza per le foto di Gravidanza

con Nessun commento

foto gravidanza milk bath

Servizio foto Gravidanza MILK BATH?

Ebbene, dopo quasi 6 anni, nei quali ho fotografato bellissime mamme: col pancione, avvolte in tulle, vestiti glam, o in intimità con la loro maternità, ho deciso di proporVi qualcosa di speciale, di unico, che non sia solo una bella immagine da realizzare, ma un esperienza rilassante e originale da vivere durante il servizio fotografico di gravidanza:

il MILK BATH

Una serie di scatti realizzati in vasca da bagno riempita di acqua e latte, qualche goccia di lavanda rilassante e il profumo e i colori dei fiori di stagione.

Da quando propongo questo tipo di servizio fotografico, ho notato che le mie future mamme non solo apprezzano e si sentono a loro agio, ma che vivono un vero e proprio momento di relax e intimità con il loro pancione, dove non devono preoccuparsi di posarsi col profilo migliore, o con l’abito più bello, ma sono loro il loro pancione e da sfondo ci sono io, che ceerco di cogliere quest’esperienza nel modo più avvolgente e intimo e soprattutto allegro.

La cosa che più mi piace delle foto gravidanza Milk Bath? è che posso renderle diverse per ogni servizio, per ogni cliente. Non solo per la scelta dei fiori e dei colori, ma  perchè ogni ambiente sarà diverso, ognuna delle mie clienti vive questo momento in modo empatico, dalla cliente che sprofonderà nella propria dolcezza, a chi si farà cullare dal latte a chi invece se la riderà in allegria!

e tu cosa aspetti? prenota adesso il tuo servizio foto Gravidanza MILK BATH con me! scrivimi a: info@tiziananiespolo.com

Milk Bath

milk bath
milk bath

foto gravidanza milk bath

milk bath
milk bath

Servizi Fotografici Neonati Gravidanza Napoli e Roma

Prenota adesso il tuo servizio foto Gravidanza MILK BATH con me! scrivimi a: info@tiziananiespolo.com oppure cell 3939892161 – Campania e Lazio

Salva

Salva