Scegliere un fotografo Neonati? Consigli

con Nessun commento

Alcuni consigli per Scegliere un fotografo Neonati per ricordare per sempre i primi giorni di vita del tuo bebè.

L’imminente nascita di un Bambino, quale occasione unica per immortalare i suoi primi giorni di vita se non con un Servizio Fotografico Neonato? Prima che il tuo piccolo nasca è il momento giusto per Cercare e Scegliere un Fotografo specializzato e assicurarsi di scegliere il fotografo giusto.

bellissime foto di bambini
bellissime foto di bambini

Quando prenotare Il servizio fotografico Neonati ? Il mio consiglio è di prenotare almeno 40gg prima della presunta data parto,poichè il piccolo sarà fotografato nelle prime due settimane dopo la nascita. I neonati cambiano incredibilmente rapidamente e sono solo minuscoli, arricciati assonnati per un breve periodo di tempo.

Quindi come scegliere?

I primi passi per cercare un fotografo Specializzato in foto di Neonati? Il mio consiglio è di usare google specificando nella propria ricerca fotografa neonati Napoli (o qualsiasi sia la vostra città!) e di non fermarvi al primo della lista ma di sfogliare almeno 4/5 siti, sfogliate le gallerie, prendetevi cinque minuti per legegre le recensioni che lasciano i clienti, controllate che le foto siano di vostro gradimento, ma soprattutto lineari e varie! (nello stile, nelle pose, e che non vi siano pose pericolose pe ri bimbi o uso di accessori impropri)

Chiedetevi:  Sarai entusiasta dell’esperienza e delle vostre fotografie alla consegna? Perché altrimenti potrebbe essere troppo tardi!

Consigli per Scegliere un Fotografo Neonati

Il fotografo è specializzato in fotografia di neonato?

I fotografi professionisti devono essere bravi fotografi ma devono anche sapere cosa stanno facendo con i neonati. Lavorare con i piccoli in modo regolare significa che il fotografo è pratico e sperimenta le pose, movimenti, sicurezza e cura del tuo bambino, in modo regolare e frequente.
Sono fotografa Specializzata in ritratti di Neonato e lavoro tra Campania e Lazio da circa 8 anni. Ho partecipato a corsi di formazione e sicurezza dei neonati.

Il fotografo è esperto?

Da quanto tempo fotografa i neonati? Pagherai di più per un fotografo più esperto, ma fidati di me, è denaro ben speso! Ci vogliono anni di pratica per diventare un fotografo neonato ESPERTO. I neonati sono tutti diversi con esigenze diverse. Come fotografa di neonati con esperienza so affrontare ogni sorta di situazione, che sia il vostro bimbo sveglio o addormentato, che sia nato con patologie speciali o esigenze personali.

Personalmente ho fotografato centinaia di neonati tra Napoli e Roma e sono stata chiamata “baby whisperer” in molte occasioni. Spesso i genitori mi chiedono se sono disponibile nei come Tata per aiutarli nei primi giorni con il loro bebè, vista la mia calma e pazienza.

 

servizio fotografico neonato cose da sapere31servizio fotografico neonato cose da sapere32

Ho fotografato centinaia di neonati tra Napoli e Roma e le mie clienti mi soprannominano ‘Tata’

Il fotografo gestisce un attività professionale?

Il fotografo ha un attività legale? è assicurato? è membro di un associazione professionale? Il tuo fotografo è in sicurezza contro malattie, influenze stagionali e altre vaccinazioni? La fotografia di Neonato è un genere che si sta diffondendo in Italia e in Campania molto velocemente con molta gente che si definisce “professionale”, ma invece possono essere ragazzine alle prime armi con ‘l’amore per i bebè’, oppure fotografi specializzati in altro genere (matrimonio, sport etc) che cercano di arrotondare, senza però aver investito in un adeguata formazione per maneggiare i bebè. È così importante affidarsi ad un fotografo di Neonato, non solo per la cura e la sicurezza del tuo prezioso bambino, ma con la promessa di un livello professionale di lavoro e di prodotti finiti.

Ho un attività legalmente registrata, il mio studio è a San Giorgio a Cremano, ma per lavorare coi Bimbi piccoli ho scelto di Offrire il servizio fotografico A DOMICILIO, mi sotto pongo regolarmente a screening medici, non lavoro assolutamente a contatto coi neonati quando sono malata. Mi avvalgo sempre della presenza di una preziosa ed esperta asisstente.

Sono Membro (unica in Campania) di AIFB fin dalla sua Fondazione– la prima associazione Italiana Fotografi Bambini con codice di etica e regolamentazione per lo svolgimento corretto e in totale sicurezza dell’attività legata ai neonato

Ami le foto del fotografo che sceglierai?
Sembra una domanda ovvia, non è vero? C’è un’arte della fotografia di neonati e ci sono molti stili diversi. Assicurati che il fotografo scelto effettuerà le fotografie che ti piacciono! Prendi il tempo per controllare le sue gallerie online, le pagine Facebook e Instagram. Chiediti se amerai quelle foto per sempre! Personalmente ADORO le immagini semplici, pulite e durature PERCHè SONO CONVINTA SIANO quelle che amiamo più a lungo.

Il mio stile di fotografia è naturale ed artistico, il tuo bambino è al centro delle immagini.
Come fotografa di neonati, prediligo pose semplici e che valorizzino la unicità e bellezza dei vostri bebè. Ma mi piace rendere unici i vostri figli con qualcosa di speciale e artistico.

il tuo bambino sarà al centro di stupende e irripetibili immagini.
bellissime foto di bambini
bellissime foto di bambini

 

PRENOTA ADESSO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO A DOMICILIO PER IL TUO NEONATO: Tiziana Niespolo Fotografa San Giorgio A Cremano – Napoli cell .3939892161 – info@tiziananiespolo.com

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi!
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail