L+R | Matrimonio Villa Fattorusso

Matrimonio Villa Fattorusso – Posillipo (Na) – Fotografa Tiziana Niespolo

Il Matrimonio di L+R è stato tante cose:

emozionante, divertente, romantico (quanto basta), emozionante (l’ho già detto vero?) e soprattutto ‘corale’.

L’emozione ha coinvolto davvero tanti tra amici e parenti durante la cerimonia civile che si è svolta in modo elegante e sobrio in una cornice da favola, affacciati sulla splendida vista di Posillipo.

L’organizzazione è stata impeccabile, musica eccezionale, un sottofondo celebrativo delle migliori colonne sonore di Hollywood scelte dagli sposi.

Ma da padrona l’hanno fatta l’allegria, la goliardìa e la felicità degli amici riuniti per celebrare l’unione di questa coppia!

Matrimonio Villa Fattorusso

La location scelta è : Villa Fattorusso – Posillipo incastonata sulla splendida e lussureggiante collina di Posillipo, con una vista unica e mozzafiato sul golfo di Napoli con il Vesuvio, la costiera sorrentina e l’isola di Capri.

Una carinissima postazione Photobooth, in stile Hollywood, una band che ha accompagnato la serata suonando alcune delle colonne sonore di film più famosi, ma soprattutto un atmosfera informale, rilassata e tanto ottimo cibo!

Gli Sposi hanno scelto di devolvere l’equivalente che avrebbero speso in bomboniere all’AIRC. L’associazione Italiana di Ricerca sul Cancro.

tiziana

 

Fotografa: Tiziana Niespolo

Secondo fotografo: Alessandro Pierno

Videomaker: Luca Scarparo

Location: Villa Fattorusso

Abito Sposa: Dive e Dame – Napoli

Cathering: Aloha Eventi

 

P.S. richeidi subito informazioni per il tuo Matrimonio!

Contattatami  Tiziana Niespolo  – mail: |info@tiziananiespolo.com– cell. 393 9892161

Condividi!
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail